
LIFT
La nostra soluzione FSM per organizzare e monitorare le attività post-vendita è rappresentata da un app che rende la programmazione immediatamente disponibile a ciascun operatore e permette la rendicontazione immediata degli interventi collegandosi al sistema ERP.
Potendo integrare le informazioni e raccogliere documentazione si riducono i tempi e i costi di gestione, migliorando al contempo la qualità del servizio al cliente.
Con l’app è possibile:
- Gestire anagrafiche e schede tecniche impianti
- Geolocalizzare e pianificare gli interventi
- Avere immediata visibilità delle manutenzioni programmate, con approvvigionamento automatico del materiale
- Controllare lo stato avanzamento delle attività
- Dematerializzare i rapportini di intervento, trasferendoli automaticamente alla sede
- Ottimizzare e condividere l’agenda dei tecnici
- Monitorare gli impianti con tecnica predittiva IoT
Perchè scegliere FSM di Azeta?
Applicazione fruibile da qualsiasi device
Controllo costante dello stato degli impianti
Ottimizzazione nella pianificazione delle attività
Rendicontazione in tempo reale
Razionalizzazione degli approvvigionamenti dei magazzini mobili
Riduzione dei tempi di fatturazione
CONTATTACI
Vuoi ricevere informazioni
o una demo gratuita?
Parlaci della tua azienda, formuleremo una proposta su misura per te!