GreenMate: la soluzione smart per il controllo del Green Pass
GreenMate – Il presidente del Consiglio Mario Draghi ha firmato il dpcm che renderà obbligatorio, a partire dal 15 ottobre, il Green Pass nei luoghi di lavoro pubblici e privati. Le aziende dovranno quindi verificare che i propri dipendenti abbiano effettivamente ottenuto la certificazione verde.
Questo processo di controllo potrà essere fatto tramite l’applicazione “VerificaC19”. L’azienda però rischia di dover delegare una o più persone a monitorare le entrate creando code e facendo perdere tempo prezioso alla produttività aziendale.
Fortunatamente a questo c'è una soluzione: il kiosk GREENMATE di Custom Group per il controllo automatico del Green Pass.

GREENMATE è il chiosco per il controllo accessi non presidiato, con scanner QR-code e stampante.
L’utente scansiona in autonomia il proprio Green Pass e visualizza i suoi dati sul display del chiosco, che si accende con luce verde in caso di esito positivo e stampa un biglietto con data, ora e nominativo. Il biglietto potrà essere successivamente controllato per il monitoraggio degli accessi senza il bisogno di operatori dedicati.

- Risparmia tempo
- Velocizza gli ingressi
- Evita le code
GREENMATE è ideale per controllare qualunque accesso: fabbriche, aziende, ristoranti, alberghi, stadi, cinema, centri commerciali, palestre, terme, piscine, spa, musei, sale conferenza e aule didattiche ecc.
SCANSIONE
l'utente scansiona il Green Pass utilizzando il lettore QR-Code
VISUALIZZAZIONE
il display del chiosco mostra i dati del cliente
CONFERMA
la luce di GREENMATE diventa verde se l'esito è positivo
STAMPA
la stampante emette un biglietto con data, ora e nominativo
CONTROLLO
il responsabile potrà controllare che il biglietto e i documenti coincidano
CONTATTACI
Vuoi ricevere informazioni
o una demo gratuita?
Parlaci della tua azienda, formuleremo una proposta su misura per te!