Soluzioni ERP


Massimizzare l'efficienza

Viviamo in un’epoca in cui il costo del valore aggiunto composto da lavoro e organizzazione in percentuale è sempre più importante del costo delle materie prime. Per aumentare efficienza e redditività non è più sufficiente acquistare al minor prezzo: è necessario ottimizzare tutti i processi organizzativi aziendali. Obiettivo raggiungibile unicamente attraverso una “spina dorsale informatica” che elimini sprechi ed errori.


Coordinare al meglio le funzioni aziendali

Un’organizzazione “spezzata” o divisa in compartimenti stagni non potrà mai essere efficiente. Materiali e informazioni devono circolare in un flusso continuo, coordinato a monte attraverso strumenti che snelliscano il più possibile i processi decisionali. Un sistema aperto in costante comunicazione con le risorse impegnate sul campo.


Il sistema integrato Azeta

Da software focalizzato sulla gestione dei processi dell’area amministrativa e logistico-produttiva, la piattaforma Future di Azeta è oggi un sistema integrato e modulare in grado di coprire tutte le aree che possono essere automatizzate e monitorate all’interno di un’azienda.

La nuova visione manageriale di un’impresa sempre più aperta e integrata col mondo esterno diventa realtà, grazie all’interfacciamento in tempo reale con tutti gli attori della filiera che operano all’esterno della sede aziendale, mediante device mobili, palmari industriali e applicazioni web-based.