Infrastruttura IT


Un servizio a tutto tondo

Le tipologie di servizi che Azeta propone sono:

  • Installazione e/o configurazione di Sistemi Client
  • Installazione e/o configurazione di Sistemi Operativi Server e ambienti applicativi quali messaging & Collaboration, Database, ecc…
  • Installazione e/o configurazione periferiche
  • Interventi di avviamento ed assistenza all’uso dei prodotti installati (assistenza operativa)
  • Installazione/Configurazioni/Collegamenti tra sistemi in reti locali e geografiche
  • Help Desk telefonico su Server e Client di I livello, II livello con Processo di Escalation
  • Assistenza remota su Server e Client (teleassistenza)

Assistenza

I servizi di Azeta rispettano i livelli di assistenza che più si adattano alle effettive esigenze del Cliente con l’attenzione a garantire la continuità del business.
Azeta è in grado di fornire le seguenti tipologie di intervento:

  • Interventi Spot: su richiesta contingente e non prevedibile da parte del Cliente
  • AllinOne: contratto prepagato a scalare da utilizzare quando si manifesti effettiva esigenza sui Sistemi del Cliente

Azeta, ha come priorità il Servizio di Assistenza verso i propri Clienti. La società ha al suo interno una Divisioni tecnica specializzata, con sotto-aree di Test, Supporto e di Assistenza specializzate anche su dispositivi di identificazione automatica (lettori, terminali, stampanti, tracciabilità, RFid, WiFi, Georeferenziazione, ecc.) Azeta offre inoltre una gamma completa di Servizi e di Soluzioni volte anche ai nuovi dispositivi di Mobile Computing (terminali barcode connessi ai dispositivi mobili come iPad, iPod, Blackberry, Android, ecc. per la lettura/archiviazione dei codici a barre e la gestione delle informazioni in automatico).


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