Future

Future è l’ecosistema gestionale Azeta, in cui l’impresa trova l’ambiente ideale per la crescita e l’evoluzione.
Una piattaforma crossmediale aperta, che offre le più innovative soluzioni di integrazione mobile in ambito aziendale, sulle piattaforme hardware e software più diffuse.


Il nostro e vostro mondo

Future è un sistema completo, sicuro e personalizzabile, con un’architettura a moduli in grado di gestire in modo integrato tutti i processi aziendali:

  • amministrazione (coge, coan, controllo di gestione, reportistica gestionale e direzionale)
  • gestione del personale
  • ciclo attivo e passivo
  • magazzino e distinta base
  • produzione e gestione MRP
  • logistica su palmare
  • gestione progetti e commesse
  • manutenzione e qualità
  • CRM
illustrazione nostro mondo

Future Mobile: innovare, semplificare, risparmiare

Future Mobile è un’applicazione software che grazie all’utilizzo di smartphone, tablet e palmari industriali è in grado di gestire con efficacia, semplicità e precisione le attività degli operatori impegnati in esterno, migliorandone la qualità del lavoro e aumentandone la produttività.

Manutenzione impianti, logistica, cantieristica, tracciabilità alimentare, Sales Force Automation… il modulo Future Mobile ha cambiato il modo di lavorare delle aziende più diverse, tutte accomunate dall’esigenza di mettere i propri operatori on-field in condizioni di massima efficienza.

illustrazione future mobile

Future Manutenzioni: gestire, pianificare, controllare

Tramite questo modulo Future fornisce supporto organizzativo e gestionale per la manutenzione preventiva e straordinaria degli impianti. Il sistema rappresenta una valida risposta alle esigenze di pianificazione e controllo degli interventi finalizzati ad assistere e manutenere le macchine e gli impianti industriali.

Tra le funzionalità del modulo Future Manutenzioni:

  • pianificazione e coordinamento delle attività di manutenzione e delle richieste di intervento
  • generazione degli ordini di lavoro
  • analisi dello storico delle attività e previsione sulle attività future (Business Intelligence)
  • gestione dell’anagrafica del personale e dell’impianto
illustrazione future manutenzioni

Future Trace: rilevare, codificare, seguire

Una dettagliata tracciabilità è uno dei requisiti principali nei processi produttivi e logistici della tua azienda. Azeta ha sviluppato la soluzione globale per i problemi di rintracciabilità alimentare e non solo: un sistema integrato che permette la gestione dell’intera filiera, dall’ingresso delle materie prime fino alla commercializzazione del prodotto finale.

Dall’industria alimentare, alla meccanica di precisione, al packaging: in tutte queste situazioni Future Trace è il modulo che garantisce la completa tracciabilità e rintracciabilità di ogni singolo prodotto finito, e dei componenti costitutivi per la gestione dei processi qualitativi e di eventuale richiamo dal mercato. Nel pieno rispetto delle normative e delle regolamentazioni per il controllo qualità, e impiegando tutte le più recenti innovazioni nel campo della logistica e dell’automazione, come codici a barre, connessioni wireless, tag RFID, automazione di pesatura ed etichettatura, EDI e altro ancora.

illustrazione tracciabilità